Luoghi comuni e inconsueti

Riferimento: 9788847106147

Editore: Del Bucchia
Autore: Amoroso Elisabetta
Collana: Vianesca. Poesia e narrativa
In commercio dal: 01 Gennaio 2012
Pagine: 120 p., Libro
EAN: 9788847106147
12,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Caro lettore, questo libro non è un granché però fa ridere. Almeno a me ha fatto ridere quando l'ho riletto dopo averlo scritto; ma sicuramente il mio giudizio è di parte. Comunque stai tranquillo, lettore: questo è un libro con garanzia. Se non ti piacerà potrai riportarlo indietro e dire al libraio: 'Questo libro non mi ha fatto ridere: rivorrei i miei soldi'. A questo punto il libraio ti riderà in faccia. Ecco in cosa consiste la garanzia: alla fine qualcuno riderà sicuramente. Qui è narrata una storia d'amore a lieto fine e c'è anche un bambino con un criceto. Cuoricini e tenerezza: una noia mortale se non fosse che i personaggi sono ganzi. Lei è una trentenne arruffata e 'incazzereccia' che non si preoccupa più di tanto dei chili di troppo. Lui è un ragazzo padre che vive in tuta, informale nell'abbigliamento come nel pensiero. Poi c'è la mamma che vuole il nipote, il papà napoletano nel senso buono del termine, la zia comprensiva che aspetta l'amore, lo zio medico e filosofo, l'ex marito noioso, la segretaria figa, il cognato gay eccetera eccetera. (dall'incipit del libro)
Questo prodotto può essere acquistato in contanti al ritiro